lunedì 24 ottobre 2011

Venerdì 28 ottobre - Riunione CAI Alta Val Taro

Care socie e cari soci, Gruppo AltaValTaro del CAI,  


ci avviamo ormai verso la fine di un anno di attività che ha visto l’organizzazione di numerose escursioni, l’avvio dell’attività del Rifugio Faggio dei Tre Comuni, attività di formazione e la partecipazione ad iniziative sportive, di promozione (Cartine della Via degli Abati e del Comune di Bedonia) e di comunicazione importanti (si pensi solo alla realizzazione e gestione del nostro sito WEB “Grazie Elisa!”). Oltre alle attività di accompagnamento turisti realizzate in collaborazione con la Strada del Fungo , il Consorzio delle Comunalie, Soprip e con le Associazioni territoriali del Volontariato per le iniziative sportive e per la manutenzione dei sentieri.


Naturalmente tutto quanto sopra, oltre all’attività di “routine”, con la cura della sentieristica, che richiede sempre regolarità ed attenzione per offrire percorsi ben mantenuti e segnati.


Si ritiene necessario un incontro per discutere dell’attività realizzata del 2011, unitamente alla predisposizione del Bilancio preventivo 2012 e alle linee di attività da proporre, già a partire dalla prossima stagione invernale.



Abbiamo pensato quindi di incontrarci VENERDI’ 28 ottobre, alle ore 20.45, presso la Biblioteca “Manara” di Borgo Val di Taro, per discutere, proporre e concordare la data della cena sociale del nostro Gruppo.



O.d.G.

1. Rendiconto Attività Anno 2011

2. Bilancio Preventivo ed Attività Anno 2012

3. Nomina del Coordinatore per l’Anno 2012

4. Assicurazione per Organizzatori Escursioni

5. Convenzioni con Enti Locali

6. Varie ed eventuali

(Collaborazione MTB -Mountain Bike- e CAI, Convenzioni con gli Enti per le attività di gestione dei sentieri, realizzazione di nuove cartine, Cena sociale, .…)



Ciao, vi aspettiamo.



Il Coordinatore Gruppo CAI AltaValTaro

Luciano Allegri



Borgo Val di Taro, 24 ottobre 2011

Nessun commento:

Posta un commento