Cari amici del CAI Alta val Taro ed escursionisti,
domenica 29 gennaio si svolgerà una gara di trail che interesserà la Val Varacola nel nostro comune. E’ un’iniziativa organizzata dalla Amministrazione Provinciale di Parma in collaborazione col Comune di Borgotaro e l’Associazione sportiva “Lupi d’Appennino”, all’interno di un programma di 12 gare di trail in svolgimento da gennaio a novembre nella provincia di Parma.
E’ un altro appuntamento importante per la nostra zona, che vedrà la partecipazione di atleti provenienti da varie province italiane. Un ruolo di rilievo nell’ organizzazione e nello svolgimento della gara spetta al CAI Alta val Taro.
Vi si chiede, quindi, una disponibilità ad una collaborazione per la migliore riuscita dell’iniziativa e, quindi, un impegno nella assistenza sul percorso a partire dalle ore 8.30 alle ore 13.00 circa (in particolare verrà assegnato un luogo in cui restare per la sola durata del passaggio degli atleti).
Qualora aderiste alla iniziativa siete pregati di rispondere (entro Mercoledì 25) alla presente per potervi comunicare informazioni più dettagliate.
Grazie per la vostra attenzione.
Luciano Allegri (cell.3314398342 - luciano.allegri@gmail.com)
Pier Giorgio Oemi (cell. 3485143359 - pgoemi@gmail.com)
Borgotaro, 19 gennaio 2012